Nuovo gadget VCM estate 2011

Sabato 11 giugno il Vespa Club Monfalcone,  tramite il Consiglio Direttivo ed alcuni soci, ha allestito un gazebo in Piazza della Repubblica.
Scopo della nostra presenza è stata la promozione del club, facendo conoscere alla cittadinanza le nostre attività. Ringraziamo in primo luogo Fulvio che ci ha fornito il gazebo, Alessandro che ha partecipato attivamente mettendo in esposizione la propria Vespa, e tutte le persone che sono passate a trovarci anche per un semplice saluto!
Approfittando della vetrina cittadina abbiamo presentato il nuovo gadget per l'estate marchiato Vespa Club Monfalcone, si tratta dell'orologio ufficiale del Club, gentilmente realizzato dalla ZZERO, già nostro sponsor per le polo, nelle colorazioni blu nero e lilla.
Prezzo riservato ai soci 15€, non soci 20€.

OROLOGIO VCM 2011

Scheda tecnica

− diametro cassa 42 mm;
− Cinturino e cassa in silicone;
− movimento giapponese;
− WR, resistente alla pioggia;
− quadrante con ore e indici in rilievo.

L’orologio è stato presentato nella stessa versione alla Barcolana 2010, prodotto e distribuito in circa diecimila esemplari in tutta Italia, con un prezzo al pubblico di 29,00 euro, nei colori nero, blu, bianco, rosa, azzurro e lilla. Zzero è un marchio di Penta srl.