Abbiamo ripristinato il sito dopo la migrazione dati da un hosting ad un altro. Tra le novità un gestore eventi aggiornato e previsioni meteo da 3BMeteo. Probabilmente qualche sezione/notizia sarà ancora da sistemare, segnalateci malfunzionamenti, provvederemo il prima possibile.

Abbiamo modificato anche la pagina "404", la famosa pagina "contenuto non trovato", aderendo al progetto NotFound: in tutta l'Unione Europea, migliaia di bambini scompaiono ogni anno, possiamo dare una mano a ritrovarli, per questo noi diamo visibilità caricando la foto di un bambino scomparso su ogni 'pagina non trovata' (esempio). Buona navigazione.

Mancano circa due settimane ad un'incontro per veri Vespisti che non hanno paura del buio, del freddo e dei luoghi isolati.

Programma di sabato 28/01/2017:
21:30 – Ritrovo presso il parcheggio della Stazione di Sagrado
22:00 – Partenza per il mini giro turistico (15 km circa)
22:30 – Arrivo a Jamiano per il rinfresco con trippe e non solo....... (saranno accontentati anche coloro che non mangiano carne)
Iscrizione 3,00 € che comprende toppa, adesivo e ristoro.

Incontro aperto a tutte le Vespa, Lambretta e LML di ogni anno e modello.

Ecco a voi la consueta mappa dei raduni, come potete constatare non ci siamo risparmiati nemmeno quest'anno!

Eccoci arrivati alla 5.a edizione del Vespa Raduno del Vespa Club Monfalcone!

locandina 5° + Grando Vespa RadunoProgramma:

ORE 9.00 - 10.30 :
Ritrovo presso Piazza della Repubblica a Monfalcone (entrata lato Corso del Popolo). Accoglienza partecipanti, iscrizioni e distribuzione gadget (garantiti solo ai primi 250 iscritti).
Colazione presso Il Buon Gelato 2 e R Bar.

ORE 10.45 :
Partenza tassativa per giro turistico (totale circa 50 km).

ORE 11.30:
Ristoro presso l’Az. Agricola Seculin Sandro a Monticello.

ORE 13.30:
Pranzo presso la Pizzeria Ristopub MiniMax a Monfalcone.
Durante il pranzo una gradita sorpresa, a seguire Premiazioni e Lotteria.

Evento su Facebook: www.facebook.com/events/1775779012643430
Evento sul ns sito: www.vespaclubmonfalcone.it/?page_id=16&calendar_day=2016-09-04

Il 2015 si conclude con una buonissima media raduni/anno grazie alla costante partecipazione dei Soci, abbiamo partecipato a quasi 50 raduni!