Vai al contenuto

Sabato 1 dicembre presso l'agriturismo "Alla Pietra Bianca" di San Pier d'Isonzo (GO) si è svolta la tradizionale Cena Sociale di fine anno Vespistico e come ogni anno, durante la serata sono stati premiati i soci che nella stagione vespistica 2018 hanno prestato il loro aiuto nell'organizzazione dei nostri eventi. Ancora un grazie particolare a loro e a tutti i soci, familiari e amici che hanno partecipato alla serata !

Il Direttivo

ECCO LE FOTO !!!!

EmisferoBen 15 le Vespe in esposizione presso il Gran Shopping Belforte di Monfalcone, le nostre amate piccole ruote hanno fatto da contorno all’evento “IT'S FASHION TIME” dedicato alla moda, con le sfilate dei negozi del centro commerciale con un tema portante: la celebrazione del tempo. Un grazie di cuore a tutti i soci che hanno portato la loro Vespa.

Ecco alcune foto !

3°GnòtulGiassàUn grazie a tutti gli amici Vespisti che hanno partecipato al “3° Gnòtul Giassà”, con la loro passione e allegria ci hanno fatto divertire e trascorrere un spensierato  sabato sera invernale  in sella alla Vespa.  Infine un grazie all'Agriturismo "Principato de Bean" che ha servito un ottimo rinfresco.

Ecco le foto!!!!

Saba20171202_191055to 2 dicembre presso L'osteria "da Bepi Meo" di San Canzian d’Isonzo (GO) si è svolta la tradizionale Cena Sociale di fine anno Vespistico. Anche quest’anno il programma è stato rispettato, si sono svolte infatti le classiche premiazioni ai soci che per presenza ai raduni o per particolari meriti si sono distinti all’interno del club.

Un grazie di cuore da parte del Direttivo a tutti i soci e familiari che hanno partecipato alla serata !

Clicca qui per vedere le foto!!!!

16luglio2017_01-01Un caloroso ringraziamento a tutti i Vespisti che hanno partecipato al nostro appuntamento estivo “VespAperitivo Bisiaco”. Qualche goccia di pioggia prima della partenza annunciava il peggio, i più coraggiosi hanno deciso di partire lo stesso per venirci a trovare, sono stati ripagati con un pomeriggio soleggiato all'insegna della Vespa e della spensieratezza.

Sono arrivate le foto della serata, fai clic qui per vederle !!


Mancano circa due settimane ad un'incontro per veri Vespisti che non hanno paura del buio, del freddo e dei luoghi isolati.

Programma di sabato 28/01/2017:
21:30 – Ritrovo presso il parcheggio della Stazione di Sagrado
22:00 – Partenza per il mini giro turistico (15 km circa)
22:30 – Arrivo a Jamiano per il rinfresco con trippe e non solo....... (saranno accontentati anche coloro che non mangiano carne)
Iscrizione 3,00 € che comprende toppa, adesivo e ristoro.

Incontro aperto a tutte le Vespa, Lambretta e LML di ogni anno e modello.