1° Vespa Raduno Nazionale – San Matteo della Decima (BO) // XIV Raduno Nazionale – Muscletto di Codroipo (UD) — 31/07/2016

VC Monfalcone presente a più raduni anche in questo ultimo week end di luglio.

• Facebook_VespaRaduno_2016_Programma21° Vespa Raduno Nazionale - San Matteo della Decima (BO): a questo raduno il VC Monfalcone si è aggiunto agli altri 24 club presenti all'evento per passare un giornata spensierata all'insegna della spensieratezza e del divertimento. Il VC San Giovanni in Persiceto organizzatore dell'evento ha accompagnato i Vespisti prima presso l'Azienda Agricola Caretti a San Giovanni in Persiceto per un ottimo rinfresco e per la visita guidata allo stabilimento dove il Parmiggiano Reggiano viene stagionato. La giornata termina con il pranzo e le premiazioni presso lo spaccio della stessa azienda.

Clicca qui per le foto!

• raduno-insetti-1XIV Raduno Nazionale - Muscletto di Codroipo (UD): raduno con circa 150 partecipanti ai quali durante il giro sono state offerte due generose soste ristoro, la prima presso il parco feste a Ariis di Rivignano e la seconda in Piazza a Pocenia (UD). Il raduno si conclude al Ristorante "Il Biergarten" a Fraforeano (UD) con il pranzo e le premiazioni. Il VCM con tre soci raggiunge il 7° posto in classifica club.

Clicca qui per le foto!