“Pera in Vespa” a Pavia di Udine (UD) — “16° Raduno Internazionale” a Trieste — “3° Vespa Raduno Nazionale” a Barco (PN)

Vespa Club Monfalcone presente in tre raduni in questo ultimo week end di agosto:
_PerainVespa1) Pera in Vespa – Pavia di Udine (UD): ben cinque soci presenti a questo raduno, un incontro con circa 200 iscritti tra Vespa, ciclomotori Ciao, Auto e Moto d’epoca. Una bella giornata trascorsa assieme tra appassionati di motori, un ottimo giro turistico con due generose soste ristoro. La prima in un agriturismo a Cividale del Friuli (UD), mentre la seconda presso il parco naturale Bosco Romagno. Il tour si conclude con il rientro a Pavia di Udine con pranzo e premiazioni alla “Sagre dai Pirus”.

Ecco le foto !!!

raduno trebiciano.2) "16° Raduno Internazionale" - Trieste: A Trebiciano siamo stati presenti con tre soci in due delle quattro giornate di festa previste dal programma, durante la manifestazione i Vespisti oltre ai tradizionali giri turistici (Vespa Run) è stata offerta la possibilità di passare delle serate con concerti live.

Clicca qui per le foto!

Barco2015 (1)3) "3° Vespa Raduno Nazionale" - Barco (Pn): due presenze VCM a questo evento, bel giro turistico interrotto da due soste ristoro, la prima a Loncon di Annone Veneto presso un'azienda agricola, l’ultima a Villa dei Panigai-Ovio nel comune di Pravisdomini. La giornata termina presso la sagra di Barco con il pranzo e le premiazioni.

Fai un click per le foto !