“5° Vespaday Aviano” – “Aria di Vespa” – “4° Vespa Raduno Bad Boys”

Il Vespa Club Monfalcone anche in questo fine settimana era presente a più eventi, con tre soci infatti abbiamo partecipato al “5° Vespaday”  di Aviano (PN), con un socio al “4° Vespa Raduno Bad Boys” di Premariacco (UD) e infine sempre con una presenza ad “Aria di Vespa” di San Daniele del Friuli (UD).

Aviano“5° Vespaday Aviano”: i presenti a questo raduno di sicuro non si sono annoiati, infatti a tenerci svegli e vigili ci ha pensato il bel giro turistico, un tour ricco di curve e bei paesaggi che ci ha portato per la sosta ristoro a Frisanco (PN) passando prima per Poffabro uno dei borghi più belli d’Italia. La giornata termina ad Aviano per il pranzo e le premiazioni.  Clicca qui per le foto!

aria-di-vespa2014“Aria di Vespa”: questo appuntamento coincide con la conosciuta festa del prosciutto di San Daniele del Friuli (UD), i vespisti vengono accolti presso il prosciuttificio “Picaron”, terminate le iscrizioni i simpatici mezzi partono per il giro interrotto da una gradita sosta con degustazione di formaggio caprino presso un’azienda agricola di Pinzano al Tagliamento (PN). Clicca qui per le foto!

Vespa raduno“4° Vespa Raduno Bad Boys”: raduno organizzato in occasione del XVI Torneo Bad Boys presso il Polisportivo comunale di Premariacco, la giornata Vespistica prevede un giro turistico con due soste ristoro e il rientro a Premariacco per il pranzo e le premiazioni. Clicca qui per vedere la foto !