7° Raduno Nazionale Vespa Città di Udine – 21/04/2013

Quattro sono i soci del VCM che si sono presentati a questo raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Udine. Per il piacere dei passanti centinaia di vespisti hanno riempito e animato con i loro meravigliosi mezzi Piazza XX settembre a Udine, le Vespe dopo esser state un paio d'ore in esposizione sono partite per un giro turistico che le ha portate prima a Buia (UD) per un primo rinfresco, poi a Gemona (UD) per il pranzo e le premiazioni. Complimenti al nostro socio Giorgio che con la sua splendida e conservata VBB 150 del 1961 ha macinato tutti i 180 Km (gli ultimi 70 sotto la pioggia) senza mai perdere un colpo. Grande successo delle nuove magliette 2013, chi fosse interessato può contattarci per avere informazioni sulla disponibilità delle stesse.

Guarda le foto.