Tre temerari del Vespa Club Monfalcone, sfidando il freddo delle 6 di mattina, hanno partecipato al 7° Raduno Nazionale in quel di Pederobba, organizzato dal V.C. Pederobba. Un gran bel raduno con oltre 1300 vespisti provenienti da tutta Italia, per una sana giornata di amicizia e allegria condivisa sempre da un'unica passione, quella per la vespa. Complimenti ai ragazzi delle Vespette Decellerate per l'ottimo raduno.

guarda le foto

Vespa Club Monfalcone presente anche a questo raduno nella bellissima Caorle, organizzato dal Vespa Club "Vespe di Mare". Clima stupendo, partecipazione di circa 450 vespisti, alcuni hanno naturalmente approfittato per fare un giro nel centro storico e sulla spiaggia. Alcuni nostri soci hanno inoltre visitato la Mostra-Scambio di auto e moto d'epoca in Fiera, e approfittato per comperare "qualche" pezzo di ricambio...

Guarda le foto

Il vespa club Monfalcone presente sabato e domenica a questo indimenticabile raduno, belli i due giri turistici ,uno in città a Trieste e uno sul carso triestino, infuocato il concerto del sabato sera di Beppe Lentini e i suoi Great balls of fire. Il tutto condito dalla simpatia di tutti i vespisti partecipanti.

Guarda le foto