Weekend in Vespa e Lambretta sulla via del Prosciutto – Villanova di San Daniele (UD)

VillanovaIl Vespa Club Monfalcone con tre soci in questa prima Domenica di giugno ha partecipato al “Weekend in Vespa e Lambretta sulla via del Prosciutto” a Villanova di San Daniele (Ud). Dopo le iscrizioni i vespisti partono per il classico giro con prima sosta a Fagagna. Quì oltre al ristoro i partecipanti hanno "gustato" un' esibizione di aereomodelli offerta dal Club “Barone Rosso” interrotta purtroppo dalla pioggia battente. Come da programma nella seconda tappa le Vespe si sono fermate in Piazza a San Daniele del Friuli (UD) per la degustazione del famoso prosciutto locale. La giornata termina con il pranzo e le premiazioni presso il parco festeggiamenti di Villanova. Infine la giornata termina con lo spettacolo della gimkana amatoriale.

Ecco le Foto !!!