“5° Vespa Raduno” – Lignano Sabbiadoro (UD) — “Insetti del Vino”- Bertiolo (UD) — 13/03/2016

"5° Vespa Raduno" - Lignano Sabbiadoro (UD):
raduno a lignanoAnche quest’anno la Pro Loco ha organizzato il suo 5° Vespa Raduno in occasione della Festa delle Cape, il Vespa Club Monfalcone ha partecipato a questo evento con cinque vespisti. Una bella giornata ha fatto da cornice alla meravigliosa location, anche quest'anno accompagnata da delle “simpatiche” raffiche di vento. Durante il tour come tradizione abbiamo percorso alcune strade solitamente chiuse al traffico, la giornata è terminata presso il Ristorante “Alle Bocce” con il pranzo e le premiazioni.    Ecco le foto!!

"Insetti del Vino"- Bertiolo (UD):

raduno a bertiolo

Vespa Club Monfalcone presente con due soci in questa seconda Domenica di Marzo al Piaggio Incontro “Insetti del vino".

Ecco le foto!!