“Vespa e Lambretta Incontro” – Torviscosa (UD) — “Raduno Vespistico Nazionale Colline del Prosecco “ – Conegliano (TV)

Doppio appuntamento Vespistico in questo primo weekend di ottobre per il Vespa Club Monfalcone:

VOLANTINO web1) Vespa e Lambretta Incontro - Torviscosa (UD): sabato 4 ottobre alcuni soci del Vespa Club Monfalcone hanno partecipato al raduno organizzato dall’associazione culturale giovanile “Tormenti” a Torviscosa (UD). La serata ha inizio presso il museo “CID” dove i Vespisti hanno potuto visitare la mostra con i migliori 45 giri degli anni ’60, vespe, lambrette e moto d’epoca. Al termine del breve e veloce giro turistico la serata si conclude presso l’area festeggiamenti “Parco Giardinetti” per la cena e le premiazioni. Durante la serata una coppia del VCM si è scatenata ballando al ritmo del “rock and roll”. Clicca qui per le foto!

Colline del Prosecco

2) “Raduno Vespistico Nazionale – Colline del Prosecco “: tre soci questa Domenica hanno raggiunto Conegliano (TV) per questo gran raduno, inteso nel vero senso della parola, infatti il numero dei partecipanti ha superato i 1300 iscritti con vespisti provenienti non solo da tutta Italia ma anche dall’estero  (Croazia, Germania, Belgio, Russia, Austria). Bellissima giornata assieme a migliaia di Vespisti in giro per le stupende colline del prosecco con sosta degustazione presso l’azienda Vigne Matte a Rolle di Cison di Valmarino  (TV) . La giornata termina a Vidor (TV) con il pranzo e le premiazioni. Clicca qui per le foto!