14° Raduno Internazionale Vespa Club Trieste e Gatti Randagi / 3° Raduno Città di Cavarzere (Ve) – 31/08/2013 e 01/09/2013

Questo week end il VCM ha partecipato a ben due manifestazioni vespistiche, la prima a Trebiciano (Ts) con il "14° Raduno Internazionale Vespa Club Trieste e Gatti Randagi" e la seconda a Cavarzere (Ve) con il suo 3° Vespa  Raduno.

raduno a triesteA Trebiciano siamo stati presenti con tre soci in due delle quattro giornate di festa previste dal programma, durante la manifestazione i Vespisti oltre al consueto giro turistico chiamato “Vespa Run” è stata offerta la possibilità di passare delle serate con concerti live e DJ.

Guarda le foto di Trebiciano.

cavarzerePer partecipare al raduno Veneto due soci Domenica mattina si sono alzati all’alba e sono partiti per raggiungere il "3° Raduno Città di Cavarzere (Ve)", dove circa 500 vespisti si sono ritrovati per passare una spensierata Domenica dedicata alla passione per le due piccole ruote. Dopo la colazione i partecipanti saltano in sella alle loro Vespe e accompagnati dall’inconfondibile scoppiettìo partono per un giro turistico interrotto solo da una gradita sosta ristoro ad Adria (Ro). La giornata si conclude con il pranzo e le premiazioni.

Guarda le foto di Cavarzere.