1° Vespa Raduno Internazionale a Pederobba (TV)

Due soci del Vespa Club Monfalcone, sfidando la scarsa visibilità dovuta alla densa nebbia mattutina di Domenica 7/10/2012, hanno partecipato al 1° Vespa Raduno Internazionale in quel di Pederobba,  organizzato dal omonimo Vespa Club.  Un gran raduno nel vero senso della parola, infatti il numero dei partecipanti  è arrivato a circa 1500 con vespisti provenienti  non solo da tutta Italia ma anche dall’estero (Croazia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Austria e Svizzera). La Domenica vespistica ha inizio a Onigo (Tv) dove dopo la colazione i simpatici mezzi sono partiti per un giro turistico che li ha portati ai piedi delle Prealpi Venete fino ad arrivare sulle pendici del Monfenera  dove hanno potuto godere della vista di paesaggi mozzafiato, la giornata si conclude presso la mostra mercato dei marroni a Pederobba per  il pranzo e le premiazioni. Complimenti ai ragazzi delle Vespette Decellerate per l’ottima organizzazione.

Guarda le foto