1° Vespa raduno nazionale “Sapori in Castello” – Mesola (FE) – 24/04/2016

raduno dei sapori a porto tolle 24 -4-2016Oltre 440 chilometri di strada, anzi di pioggia per il Vespa Club Monfalcone che ha partecipato al 1° Vespa raduno nazionale “Sapori in Castello” a Mesola (FE). Viste le condizioni meteo gli organizzatori hanno deciso di annullare il giro turistico, la giornata è passata comunque via veloce grazie alla visita presso il “Museo del Bosco e del Cervo della Mesola” allestito presso il Castello Estense, dove durante le premiazioni il Vespa Club Monfalcone ha ottenuto il riconoscimento come club proveniente da più lontano. Purtoppo il rientro è stato segnato da una caduta causata dal binario del tram di Mestre, un caloroso saluto e un augurio di pronta guarigione al socio Mario M.

Ecco alcune foto !!