9° Raduno Internazionale “Scooter Club Trieste i Balordi” – 2° Piaggio incontro di Ariis (UD)

Anche in questo week-end il nostro club era presente a più appuntamenti Vespistici:

raduno balordo9° Raduno Internazionale "Scooter Club Trieste i Balordi":  un incontro lungo ben due giornate, alcuni soci infatti erano presenti già dal sabato mattina. L’evento si svolge all’interno della manifestazione “Muggia Motors Week”, quindi oltre al raduno Vespistico i partecipanti hanno passato un week-end all’insegna dei motori a 360° con spettacoli di Stuntman, SuperMotard, Kart e Drifting. Ecco le foto!

ariis2° Piaggio incontro  di Ariis (UD): a questo evento organizzato dalla “Pro Loco Cuore dello Stella” erano presenti un’ottantina di veicoli Piaggio tra Vespa e Ape. Il raduno prevedeva un giro turistico di circa 35 Km, un tour con ben cinque soste ristoro, la giornata termina con il pranzo presso il parco festeggiamenti. Ecco le foto!