Esito Stand – 14/12/2013

Giornata di solidarietà a MonfalconeCome di consueto ringraziamo di cuore tutti voi che ci avete aiutato, portato generi alimentari di conforto, ma soprattutto ci avete regalato la vostra calorosa compagnia, che ci ha riscaldato in questa fredda giornata di dicembre. Una giornata passata in Corso del Popolo a Monfalcone con il nostro stand e con ben 5 Vespe in esposizione, che ha dato buoni risultati grazie ai rinnovi e a qualche nuovo iscritto.

Vi informiamo inoltre che durante l’anno abbiamo raccolto la somma di Euro 125,00 grazie alla vendita delle magliette “2013” e alla generosità dei Soci, che è stata consegnata al Gruppo Alpini Monfalcone a favore dell'Associazione FA.BI.S. di Staranzano, Associazione Onlus a sostegno ed a tutela dei diritti dei minori disabili.

Guarda le foto.