6° Emergenza Vespa e Lambretta a San Fior (TV)

Il VCM “sezione cercasi passeggera” partecipa al 6° emergenza Vespa e Lambretta a  San Fior (TV). L’evento conta circa 350 partecipanti, ma quello che ci ha colpito di più è stato  il giro turistico che ha messo a dura prova sia conducenti che  mezzi meccanici (primi 40 km sotto pioggia battente) affrontando salite su asfalto e su sterrato. Dopo il primo ristoro, il sole fortunatamente ha fatto capolino per la gioia dei presenti che sono “sopravvissuti” alle cadute e alle noie meccaniche accusate dai mezzi. Meritatamente il VCM viene premiato come il Vespa Club proveniente da più lontano (110km per un totale di 290 Km tra andata, ritorno e giro turistico). Differentemente dagli altri raduni abbiamo potuto notare una nutrita presenza femminile.

Guarda le foto